Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
OmBlogGenerella reglerIntegritetspolicy

Pressmeddelanden - Basso lascia la NASC Gold Cup Series

Basso lascia la NASC Gold Cup Series

Ufficiale l'annuncio: Luca Basso non correrà nella NASC Gold Cup Series il prossimo anno.

Il pilota vicentino, dopo 4 stagioni, abbandona la categoria - corsa sempre con la propria squadra - per fare un lunghissimo salto indietro nella Formula 3 slovena.

"La stagione appena conclusa m'ha fatto capire che per me non ci saranno più possibilità di successo,"
ha detto Basso. "Quest'anno non è andata come speravo e ho deciso di ritornare in una categoria da Formula 3. Probabilmente sarà il mio ultimo anno e servirà per conoscere qualche talento da guidare in futuro".

A 34 anni il veneto si ricicla in mezzo fra i giovani. Per lui sarà un difficile anno, dovuto anche a una temuta griglia di partenza che vede molti giovani in cerca di successo.

2016-01-26 23:29:25 av Calu11
Gillas: 4 | Betyg: 6.99

Bästa pressmeddelanden

English Formula 1: Car Rankings
English Nations Cup: Do We Have a Title Fight on Our Hands?
English Dark mode for MyRacingCareer new UI
English Porsche off to the Races in New Season!
Slovenščina Pokal narodov: Se obeta sprememba na vrhu?
English Becoming a driver / assistant for Club Lotus
Nederlands NMABEL presenteert nieuwe livery
Slovenščina Prevod igre
Português, Brasil Esforço sem atalhos