Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
OmBlogGenerella reglerIntegritetspolicy

Il motto deve essere...

...portaci a casa la vittoria della F2W o mandiamo il tuo pilota a zappare nei campi.

XD

2014-04-07 14:29:38 av ciccioz
Gillas: 2 | Betyg: 2.10
Detta är en reaktion på följande pressmeddelande:

L'importante è non mollare

2014-04-07 09:51:43 av Hakudoshi - Gillas: 6 | Poäng: 8.247

Lo scorso weekend aveva visto un ottimo Acarini piazzare la prima vittoria in F2W con annesso l'aggancio al treno podio. Le premesse erano buone per centrare almeno un'altra vittoria nel weekend successivo, ma non si erano fatti i conti con l'oste, o...

Reageranden på detta pressmeddelande

Muzzio dov'è?

2014-04-10 08:20:24 av Hakudoshi - Gillas: 0 | Poäng: 0.000

La F2W è di tutto rispetto visti i piloti che ci sono tipo Janecks e Poucette! Il tuo Muzzio dov'è? Al circolo pensionato a giocare a briscola? XD

Bästa pressmeddelanden

English Formula 1: Car Rankings
English Dark mode for MyRacingCareer new UI
English Porsche off to the Races in New Season!
English Becoming a driver / assistant for Club Lotus
Nederlands NMABEL presenteert nieuwe livery
Slovenščina Prevod igre
Português, Brasil Esforço sem atalhos
English Nations Cup: Do We Have a Title Fight on Our Hands?