Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
Vi använder kakor för att förbättra din spelupplevelse och för att analysera vår trafik. Vi delar också infomation om ditt användande av sajten på våra sociala medier, i annonser och för analasyspartners.
Detaljer OK
OmBlogGenerella reglerIntegritetspolicy

Continuare... oppure....

Continuare a perdere tempo che il "tizio"?
Oppure lasciarlo continuare a rodersi il fegato ignorandolo?

Anche se è divertente (e anche un po patetico) vederlo mentre si arrampica sugli specchi nella (vana) speranza di riabilitarsi agli occhi della community, devo fare una ragionamento logico:

"Il "tizio" vale il tempo perso con lui?"

Decisamente no!!

Lo lascio a cuocere nel suo brodo fatto di autoconvincimento e autocelebrazione.

Ma prima di metterlo a far compagnia ai suoi (tanti) precedenti account, (in lista ignorati) devo dargli atto di avere, per la prima volta , detto una cosa vera.

La nazionale attualmente naviga tra il settimo e il decimo posto... ma è doveroso ricordare che sono pur sempre posizioni molto migliori rispetto al diciannovesimo/ventitreesimo (si avete letto bene) dove ci aveva condotti lui dall'alto della sua incompetenza.

2023-06-21 15:10:58 av DorianDarkfire
Gillas: 3 | Betyg: 5.85

Bästa pressmeddelanden

English Formula 1: Car Rankings
English Dark mode for MyRacingCareer new UI
English Porsche off to the Races in New Season!
English Becoming a driver / assistant for Club Lotus
Nederlands NMABEL presenteert nieuwe livery
Slovenščina Prevod igre
Português, Brasil Esforço sem atalhos