Usamos cookies para melhorar a tua experiência do jogo e para analisar o nosso tráfego. Também partilhamos informação acerca da utilização do nosso site com os nossos medias sociais, publicidade e parceiros de análise de tráfego.
Detalhes OK
Usamos cookies para melhorar a tua experiência do jogo e para analisar o nosso tráfego. Também partilhamos informação acerca da utilização do nosso site com os nossos medias sociais, publicidade e parceiros de análise de tráfego.
Detalhes OK
AcercaBlogTermos de ServiçoPolítica Privada

Basso lascia la NASC Gold Cup Series

Ufficiale l'annuncio: Luca Basso non correrà nella NASC Gold Cup Series il prossimo anno.

Il pilota vicentino, dopo 4 stagioni, abbandona la categoria - corsa sempre con la propria squadra - per fare un lunghissimo salto indietro nella Formula 3 slovena.

"La stagione appena conclusa m'ha fatto capire che per me non ci saranno più possibilità di successo,"
ha detto Basso. "Quest'anno non è andata come speravo e ho deciso di ritornare in una categoria da Formula 3. Probabilmente sarà il mio ultimo anno e servirà per conoscere qualche talento da guidare in futuro".

A 34 anni il veneto si ricicla in mezzo fra i giovani. Per lui sarà un difficile anno, dovuto anche a una temuta griglia di partenza che vede molti giovani in cerca di successo.

em 2016-01-26 23:29:25 por Calu11
Gostos: 4 | Rating: 6.99

Top de Comunicados de Imprensa

English Formula 1: Car Rankings
English Nations Cup: Do We Have a Title Fight on Our Hands?
English Dark mode for MyRacingCareer new UI
Slovenščina Pokal narodov: Se obeta sprememba na vrhu?
English Becoming a driver / assistant for Club Lotus
Slovenščina Prevod igre
Português, Brasil Esforço sem atalhos