Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
OmBloggBrukervilkårPersonvern

Primo Podio Stagionale

Esordio col botto per G. Ferro alle Italian Series. A Imola, prima tappa della serie, il giovane esordiente ha chiuso la qualifica con un ottimo 4° posto riuscendo a conquistare un modesto 8° in gara 1 e chiudendo sul gradino più basso del podio gara 2. Nella classifica generale Ferro è al 4° posto a ridosso di suoi colleghi più esperti ed è estremamente soddisfatto del risultato ottenuto. A termine della gara nella conferenza stampa ha dichiarato: "Sono felice di questo risultato, il team ha fatto un lavoro straordinario ma c'è ancora tanto da fare per rimanere ai vertici". Ed è quello che si aspetta il suo presidente che ha puntato sul giovane pilota fin da subito e che alla domanda - quali sono gli obbiettivi stagionali - ha risposto così: "Vincere! Il sogno di ogni presidente è veder trionfare il suo team e il suo pilota, questo podio dà morale ma rimaniamo con i piedi per terra". Parlando di Ferro ha proseguito: "Giacomo è ancora giovane ma ha talento, non dimentichiamoci che due mesi fa correva nei go-Kart e oggi ha alzato la coppa di bronzo su uno dei tracciati storici della Formula 1. Lui vuole vincere, io voglio vincere e per farlo, a testa bassa, con umiltà e con volontà lavoreremo per migliorare sempre di più. Solo così riusciremo a entrare nella storia di questo sport ed essere campioni".

den 2014-11-02 20:28:59 av JackG
Liker: 2 | Vurdering: 2.84

Mest Populære Pressemeldinger

Slovenščina Slovenski prevod
English Resignation & Goodbye
English Game Idea
Slovenščina Pokal narodov: Slovenija korak do naslova
Español ¿Cómo Formar a un Piloto?
English Goodbye
English Congratulations!