Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
OmBloggBrukervilkårPersonvern

Essere Superiore...

Visto che sei tanto superiore perchè continui a rispondermi?. Tu essere superiore stai parlando con un inferiore come il sottoscritto, non farmi passare da incompetente ci provi gusto a dialogare con me, sei fortunato, mi sei simpatico lo so che non scorre buon sangue tra di noi ma un giorno come si dice dai a cesare quello che è di cesare. Io sarò un nuovo presidente è questione di tempo, gli altri ragazzi andranno via ma io ritornerò sempre a romperti le uova nel paniere :)

den 2023-06-21 17:25:52 av jasper360
Liker: 2 | Vurdering: 3.66

Mest Populære Pressemeldinger

English Formula 1: Car Rankings
English Dark mode for MyRacingCareer new UI
English Porsche off to the Races in New Season!
English Becoming a driver / assistant for Club Lotus
Nederlands NMABEL presenteert nieuwe livery
Slovenščina Prevod igre
Português, Brasil Esforço sem atalhos