Mēs izmantojam sīkdatnes, lai uzlabotu savu spēles pieredzi un analizētu savu datu plūsmu. Mēs arī dalāmies ar informāciju par to kā jūs izmantojat mūsu vietni ar mūsu sociālo mediju, reklāmas un analītikas partneriem.
Detaļas Ok
Mēs izmantojam sīkdatnes, lai uzlabotu savu spēles pieredzi un analizētu savu datu plūsmu. Mēs arī dalāmies ar informāciju par to kā jūs izmantojat mūsu vietni ar mūsu sociālo mediju, reklāmas un analītikas partneriem.
Detaļas Ok
ParBlogsPakalpojumu sniegšanas noteikumiPrivātuma politika

Paziņojumi presei - Audi F1 come Anna Kournikova: bella... ma non vince

Audi F1 come Anna Kournikova: bella... ma non vince

Si infrange al 68esimo giro del GP del Canada il sogno dell'Audi e-tron di conquistare la prima vittoria nel Campionato di Formula 1.
Ma partiamo dall'inizio. In una pista che sembra disegnata apposta per le McLaren è Kaderabek a scattare dalla pole seguito da Vatanen su Audi e da Ricciardo su Mercedes. Nei primi giri due errori di Kaderabek e Ricciardo lasciano campo libero a Vatanen e a Saint Germain che si mettono in fuga. Saint Germain con la sua Red Bull sembra recuperare terreno su Vatanen ma ecco la sorpresa: il finlandese ha imbarcato più carburante e ritarda i sui rifornimenti rientrando nell'ultima parte di gara con un discreto vantaggio e gomme medie fresche. Saint German vede davanti a sè l'Audi allontanarsi sempre di più diventanto un puntino lontano lontano... ma al 68esimo giro, a sole due tornate dal termine, suona la sveglia che fa svegliare il team Audi dal sogno della prima vittoria: Vatanen, che vanta 7 secondi di vantaggio su Saint Germain, esce di pista perdendo un'eternità e rientrando in terza posizione dientro anche alla McLaren di Kaderabek.
E' un duro colpo al morale del team Audi e-tron che accarezza ancora una volta il sogno del successo senza raggiungerlo. "Essere veloci non è sufficiente se si vuole vincere in Formula 1" afferma Max Del Ragno "è necessario avere la capacità di portare a casa i risultati nei momenti che contano, noi oggi non ci siamo riusciti." L'Audi ha dimostratto certamente un grande potenziale in questo inizio di stagione ma resta ancora una cenerentola... è bella... ma non è ancora in grado di vincere. Al momento nel mondiale costruttori Red Bull difende il primo posto seguita a breve distanza da Audi e McLaren, più staccate Porsche e Mercedes.

2019-07-11 23:48:59 datumā, lietotājs maxodent
Patīk: 6 | Reitings: 11.03

Labākie paziņojumi presei

Español CREATE-A-TRACK: Circuito El Cid Campeador
English ERIK ROSBERG SIGNS WITH FERRARI FOR SEASON 62
English Pegaso Driver Development Programme - Season 61 update
English KIRBY WINS IN CHINA!!!
Español CREATE-A-TRACK: Victoria del Campeador
Español Midnight Club
Suomi F1 UUTISIA: ERIK ROSBERG SIIRTYY FERRARILLE KAUDEKSI 62
English Belgian Nascar Truck pilot
English Rosberg and Gardner do a reverse Alesi-Berger, join Ferrari together