Utilizziamo i cookies per migliorare la vostra esperienza di gioco e per analizzare il nostro traffico. Inoltre condividiamo informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri partners dei social media, pubblicità e di analisi.
Dettagli OK
Utilizziamo i cookies per migliorare la vostra esperienza di gioco e per analizzare il nostro traffico. Inoltre condividiamo informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri partners dei social media, pubblicità e di analisi.
Dettagli OK
Informazioni sul giocoBlogTermini di serviziopolitica sulla riservatezza

W Dorian

Ciao Dorian, sei il manager più simpatico dopo la fidanzata di Fisichella. Ammettiamolo, ci è mancato tanto San Bugiardino a cui eravamo devoti. Ci è mancato talmente che non ti sei nemmeno reso conto che è diventato gentile. Sei stato retrocesso da Diavolo (come un tempo ti definiva Codor) a Imbroglione. Complimenti Dorian! E poi lo sanno tutti che imbrogli. Anzi imbrogliamo tutti. Soprattutto Fisichella che mangia fagioli prima delle gare e poi mette il turbo al didietro (della vettura). Ma il paladino della correttezza del gioco ci ha scoperti. Lui i fagioli non li mangia, San Bugiardino. E poi Dorian il tuo pilota festeggia con la grappa dai tempi della squadra con Beccalossi. E lo sanno tutti che non hai mai fatto l'alcoltest. Dorian IMBROGLIONE ahahahah. Era bello quando ci accusava di essere complottisti. Ora è finalmente gentile e si limita a darci degli imbroglioni.
W gli imbroglioni. Allora vi avverto tutti: cercherò di imbrogliare come meglio posso per vincere il CIP CIP CIP. Sto preparando un misto di fagioli misti grappa per imbrogliare meglio (non ditelo al "Gheim" Master e soprattutto a San Bugiardino). E per cominciare ad imbrogliare non ho pagato le 10 monete perché le ho finite. E' una bugia, naturalmente, ma son devota a San Bugiardino. Buon CIP CIP CIP

il 2023-07-05 23:07:39 da chia99
Mi piace: 10 | Valutazione: 16.73
Questo è in risposta al seguente comunicato stampa:

Le interviste possibili

il 2023-06-28 16:40:44 da DorianDarkfire - Mi piace: 7 | Punteggio: 12.897

Salve a tutti, oggi abbiamo sulle nostre pagine il pilota Enrico De Angeliis, ed il suo manager DorianDarkfire. D- Enrico, sei fresco campione europeo di F3 e questa stagione ti stai cimentando ancora in F3 ma alzando l'asticella sei passando al m...

Risposte a questo comunicato stampa

MA QUALE DOPING?? TRIPLING

il 2023-07-06 16:18:02 da DorianDarkfire - Mi piace: 3 | Punteggio: 5.830

Unire i fagioli di Fisichella alla grappa beccalossiana è un mix letale. Tali ingredienti se presi singolarmente sono DOPING ma se li si unisce diventano TRIPLING... ma che dico... QUADRUPLING

Top Comunicati Stampa

English Formula 1: Car Rankings
English Dark mode for MyRacingCareer new UI
English Porsche off to the Races in New Season!
English Becoming a driver / assistant for Club Lotus
Nederlands NMABEL presenteert nieuwe livery
Slovenščina Prevod igre
Português, Brasil Esforço sem atalhos
English Nations Cup: Do We Have a Title Fight on Our Hands?