Koristimo kolačiće da poboljšamo vaše iskustvo igre i za analiziranje našeg prometa. Također dijelimo informacije o vašem korištenju naših stranica s našim društvenim medijima, partnerima za oglašavanje i analitiku.
Detalji OK
Koristimo kolačiće da poboljšamo vaše iskustvo igre i za analiziranje našeg prometa. Također dijelimo informacije o vašem korištenju naših stranica s našim društvenim medijima, partnerima za oglašavanje i analitiku.
Detalji OK
O NamaBlogUvjeti pruzanja uslugeIzjava o privatnosti

Ultimo Comunicato

Ciao a tutti, da oggi non rilascio nessun tipo di dichiarazione perchè mi hanno proibito di digitare nel forum e dalla stampa e per tanto non leggo nessun argomento scritto da chi utilizza i comunicato e forum. Vorrei chiedere scusa del mio comportamento iniziato dal primo giorno di presidente dove un utente chiamatelo come volete sta cercando di litigare tutti i giorni, cioè va a cercare il pelo nell'uovo. Nel comunicato dove indica il multiaccount io non vedo indirizzo ip quei nick visibili potranno essere di chiunque, non certo i miei. Andate a cercare nelle regole si puo' utilizzare 1 solo account e non 100. Saluti

dana 2021-08-22 07:22:23 od codor20
Broj osoba kojima se sviđa: 1 | Bodovi: 1.78

Top Objave

English Formula 1: Car Rankings
English Nations Cup: Do We Have a Title Fight on Our Hands?
English Dark mode for MyRacingCareer new UI
English Porsche off to the Races in New Season!
English Becoming a driver / assistant for Club Lotus
Nederlands NMABEL presenteert nieuwe livery
Slovenščina Pokal narodov: Se obeta sprememba na vrhu?
Slovenščina Prevod igre
Português, Brasil Esforço sem atalhos