हम अपने खेल के अनुभव को बेहतर बनाने के लिए और हमारे यातायात का विश्लेषण करने के लिए कुकीज़ का उपयोग करें। हम भी अपने सामाजिक मीडिया, विज्ञापन और विश्लेषण सहयोगियों के साथ हमारी साइट के आपके उपयोग के बारे में जानकारी साझा करें।
विस्तार ठीक
हम अपने खेल के अनुभव को बेहतर बनाने के लिए और हमारे यातायात का विश्लेषण करने के लिए कुकीज़ का उपयोग करें। हम भी अपने सामाजिक मीडिया, विज्ञापन और विश्लेषण सहयोगियों के साथ हमारी साइट के आपके उपयोग के बारे में जानकारी साझा करें।
विस्तार ठीक
के बारे मेंब्लॉगसेवा की शर्तेंगोपनीयता नीति

Ferrari: tanta delusione, ma un cuore grande così

Amaro epilogo del GP degli USA per la Ferrari. Resta negli occhi una gara da protagonisti dei nostri alfieri che si sono dimostrati i più veloci ma, ahinoi, anche i più sfortunati.

Partenza caotica nella quale succede di tutto, in un amen si scambiano 4 posizioni con Kubica che finisce quarto e Fisichella che si trova al comando.
Zakrajsek su Porsche parte più leggero e dopo una dozzina di giri prende la prima posizione, con il Cow-Boy Fisichella che, pur con una macchina più pesante, non perde contatto.
Ed ecco la prima grana per il cavallino: Kubica commette un grave errore e finisce in dodicesima posizione, apparentemente fuori da ogni gioco.
Le speranze della Ferrari sono tutte riposte in JJ Fisichino Fisichella che decimo dopo decimo ritorna su Zakrajsek pronto a preparare l'assalto nell'ultimo e più favorevole stint.
Ma gli dei della Formula 1, si sa, sono invidiosi della felicità degli uomini... così sul lungo rettilineo del Circuito delle Americhe il motore del Cow-Boy salta lasciando i tifosi della Ferrari nella disperazione. Fisichella è costretto al ritiro.
Ma a dimostrazione del fatto che se le macchine hanno un cuore, quello della Ferrari è grandissimo... ecco Kubica che risorge dall'inferno: la rossa del polacco va talmente forte che sembra non toccare l'asfalto, Robert supera agevolmente due Mclaren, una Red Bull e una Porsche recuperando al leader Zakrajsek più di 7 secondi. Ma non c'è più tempo per fare altro, la gara è finita e Kubica può solo accontentarsi del secondo posto.

"Certe gare ti lasciano un vuoto dentro" afferma Max Del Ragno dal muretto. "Robert e JJ Fisico sono stati fantastici, la macchina era velocissima, ma oggi abbiamo perso. Tutto il team sta già pensando al Messico, finchè la matematica ci dice che non è finita, per noi non è finita."

2021-09-23 21:51:59 को maxodent द्वारा
पसंद: 8 | रेटिंग: 15.14

ऊपर प्रेस विज्ञप्ति

English Formula 1: Car Rankings
English Nations Cup: Do We Have a Title Fight on Our Hands?
English Dark mode for MyRacingCareer new UI
English Porsche off to the Races in New Season!
English “Probably racist” - Ubishi opens up about MRC censorship.
English Becoming a driver / assistant for Club Lotus
Slovenščina Pokal narodov: Se obeta sprememba na vrhu?
Nederlands NMABEL presenteert nieuwe livery
Slovenščina Prevod igre
Português, Brasil Esforço sem atalhos