Nous utilisons les cookies pour améliorer votre expérience de jeu et d'analyser notre trafic. Nous partageons également des informations concernant votre utilisation de notre site avec nos partenaires des réseaux sociaux, de la publicité et d'analyse.
Détails OK
Nous utilisons les cookies pour améliorer votre expérience de jeu et d'analyser notre trafic. Nous partageons également des informations concernant votre utilisation de notre site avec nos partenaires des réseaux sociaux, de la publicité et d'analyse.
Détails OK
A proposBlogConditions d'utilisationPolitique de confidentialité

Febbre Taira

Dover, Giamaica: Campionato italiano U21.
Che incredibile gara!! Non molto convinto alla partenza per il setup della vettura decide di partire con gomme slick sul bagnato dove chiunque avrebbe scelto le wet visto le condizioni della pista e la 4° posizione in griglia... ed invece no!
Primi giri da lumaca, superato da tutte le parti, subisce un contatto ma non sembra creare problemi mentre il principale rivale in prima posizione se ne va; e così dopo soli 15 giri si ritrova 18° e con un giro di ritardo guardando un Luce dominatore doppiarlo come fosse un novellino alla prima gara.
Il meteo inizia a migliorare e la pista a poco a poco si asciuga; i piloti rientrano per un cambio gomme e la risalita comincia. 21° giro, incidente per Rossi ed esce la safety car, questa occasione non va buttata, rientra quindi ai box (una volta tanto la strategia non viene fatta in modo casuale). Si riparte e guadagna otto posizioni in un solo giro, risale fino a ritrovarsi dietro a Vergna che non lascia certo spazio e difende con i denti l'ultimo gradino del podio ma Taira ormai è deciso e lo supera al 40° giro ritrovandosi in 3° posizione.
Dicono che non basta il talento a fare di un pilota un ottimo pilota ma ci vuole anche la fortuna e se di fortuna vogliamo parlare ecco la safety car uscire nuovamente in pista, riunendo così il gruppo; rientra e Taira attacca subito Colombo prendendosi un secondo posto che vale più di una vittoria.
Dopo il traguardo nel team radio la soddisfazione di una gara sofferta ma combattuta è presente nelle sue parole che festeggia come fosse lui il vincitore ritenendo questa gara una delle migliori di sempre.

le 2015-12-30 14:36:37 par Capeta27
J'aime: 7 | Score: 7.83

Meilleurs Communiqués de presse

English World Team Championship! S63
English Racing Club Series - Hall of Fame
English TOYOTA GAZOO - China Post Race
Español Mercado libre x Alpine, 3 liverys especiales
English Toyota Gazoo Cadet Cup Returns For Season 63!
English TOYOTA GAZOO - Japan Post Race
English TOYOTA GAZOO ACADEMY IS ACCEPTING CADETS
English ChileTour - An invitation to all drivers