Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
Wir benutzen Cookies, um das Spielvergnügen zu verbessern und um unsere Datenvolumina zu analyiseren. Außerdem teilen wir Informationen über die Benutzung unserer Seite mit sozialen Medien, Werbe- und Analysepartnern.
Details OK
ÜberBlogNutzungsbedingungenDatenschutz

Continuare... oppure....

Continuare a perdere tempo che il "tizio"?
Oppure lasciarlo continuare a rodersi il fegato ignorandolo?

Anche se è divertente (e anche un po patetico) vederlo mentre si arrampica sugli specchi nella (vana) speranza di riabilitarsi agli occhi della community, devo fare una ragionamento logico:

"Il "tizio" vale il tempo perso con lui?"

Decisamente no!!

Lo lascio a cuocere nel suo brodo fatto di autoconvincimento e autocelebrazione.

Ma prima di metterlo a far compagnia ai suoi (tanti) precedenti account, (in lista ignorati) devo dargli atto di avere, per la prima volta , detto una cosa vera.

La nazionale attualmente naviga tra il settimo e il decimo posto... ma è doveroso ricordare che sono pur sempre posizioni molto migliori rispetto al diciannovesimo/ventitreesimo (si avete letto bene) dove ci aveva condotti lui dall'alto della sua incompetenza.

am 2023-06-21 15:10:58 von DorianDarkfire
Likes: 3 | Bewertung: 5.85

Beste Pressemitteilungen

English Formula 1: Car Rankings
English Dark mode for MyRacingCareer new UI
English Porsche off to the Races in New Season!
English Becoming a driver / assistant for Club Lotus
Nederlands NMABEL presenteert nieuwe livery
Slovenščina Prevod igre
Português, Brasil Esforço sem atalhos
English Nations Cup: Do We Have a Title Fight on Our Hands?