Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
O násBlogPodmínky služebOchrana osobních údajů

Nuovo talento

Inizia oggi la nuova stagione ed un nuovo pilota si affaccia nel mondo delle corse gestito dalla scuderia di proprietà di Morets:
Giuseppe Moretti.
Il giovane pilota diventato maggiorenne da pochi giorni è subito stato catapultato nella Formula 3 Europea. "Probabilmente un errore da parte mia inserirlo direttamente in una serie di quella difficoltà ma è giusto che inizi subito a capire che di strada davanti a se ne ha molta e non sarà tutta in piano." Queste sono state le parole del suo manager alle quali è arrivata prontamente la risposta del giovane pilota li seduto al suo fianco durante l'intervista di inizio stagione: "La mia strada da questo momento sarà tutta in salita ma io non mi arrenderò anche se non dovessi ottenere dei buoni piazzamenti subito all'inizio ma continuerò ad allenarmi con il massimo impegno e dedizione per arrivare un giorno a guidare una macchina da F1 in uno dei maggiori team al mondo, magari la fantastica rossa mio sogno fin da quando ho iniziato a guidare i primi kart."
Queste le loro dichiarazioni, solo continuando a seguire le sue gare potremo sapere se questo giocane pilota avrà un futuro davanti a se.

Dne 2020-04-20 14:34:37 publikoval manažer morets87
Oblíbeno: 3 | Rating: 2.50

Top tiskové zprávy

Español ¿Cómo Formar a un Piloto?
English Which Series Will You Race In? Challange T64
Español ¿Qué serie vas a correr? Desafío T64
English One More Thing
Español Quinta actualización del Programa de Desarrollo de Pilotos (temporada 63)
English Phil7 Cup IV Applications now Open!
中文 圣诞快乐 Merry Christmas
English Goodbye
English Prior moves to US Formula Pro after win in US Formula Juniors
English B15 Racing looking for drivers for season 65