Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
O násBlogPodmínky služebOchrana osobních údajů

Tiskové zprávy - Fabi sbarca in America?

Fabi sbarca in America?

Il giovane pilota Marco Fabi ha trovato ad inizio stagione un volante nel team privato Unieuro Honda per partecipare al campionato TCS Benelux. L'obiettivo era quello di fare esperienza, ottenere qualche buon piazzamento e provare a terminare nella top10 a fine stagione. Arrivati a metà stagione i risultati sono stati veramente ottimi: già 4 podi e numerosi piazzamenti in top5, ottime qualifiche e sicuramente un'esperienza veramente aumentata, tanto da "costringere" il piccolo team di appartenenza a realizzare un evoluzione della vettura per provare nell'impresa di centrare la top3 finale, che adesso dista alcune decine di punti. "Marco sta andando oltre ogni immaginazione, tanto da attirare su di se l'interesse di alcuni team importanti, sia di F3 sia di TCS. Anche oltreoceano hanno notato la sua crescita e stiamo valutando almeno tre offerte molto interessanti. Adesso restiamo concentrati sulla seconda parte di stagione, poi vedremo come proseguire", queste le parole del manager del giovane pilota toscano.

Dne 2018-12-03 19:24:59 publikoval manažer Mosca
Oblíbeno: 3 | Rating: 4.35

Top tiskové zprávy

English Pegaso Driver Development Programme - Season 62 update
Português, Brasil Era uma vez...
English The History of the New Zealand GP
English APXGP (F1 + CART) liveries are here!
Português, Brasil Decadência total
Slovenščina Pokal narodov (4. krog)
Slovenščina Pokal narodov (5. krog)
Nederlands Groot verlies, maar hoop voor de toekomst
Español Cuarto informe del Programa de Desarrollo de Pilotos (temporada 62)
Italiano Marengo ai saluti. Si ritira a fine stagione