Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
O násBlogPodmínky služebOchrana osobních údajů

Esperienza in Indy Junior

Quest'esperienza in Indy Junior sta procedendo bene, anzi molto bene direi.
Per ora siamo oltre le aspettative, con un pilota che non si è mai qualificato oltre la terza posizione ed ha ottenuto 4/6 volte un piazzamento in gara tra i primi due - di cui due vittorie - gli altri piazzamento sono un quarto e un decimo posto, quest'ultimo dovuto a scelte strategiche sbagliate, l'unica scusa del team è quella che non erano entrati ancora in confidenza con questo tipo di competizione,cosa che ormai si è risolta e si è tornati ad essere impeccabili in ogni gara.
Al momento sono 11 i punti che dividono Luce dalla vetta della classifica, occupata dal russo Lookyanuk e 29 quelli dal più immediato inseguitore, lo slovacco kosztur.
Si spera di continuare così!!

Dne 2017-11-08 11:50:29 publikoval manažer CarmineLuce
Oblíbeno: 8 | Rating: 12.16
Reakce na toto tiskové prohlášení

Vittorie +1

Dne 2017-11-09 12:49:25 publikoval manažer CarmineLuce - Oblíbeno: 4 | Skore: 4.995

Diventano 3 le vittorie dopo i 250 giri di Milwaukee, partendo secondo! Le numerose Sc stavano quasi per rovinare la strategia decisa dal muretto ma una suo ingresso è stato decisivo, infatti è entrata proprio nei giri in cui Luce si preparava ad eff...

Top tiskové zprávy

Español World Team Championship! T64
English World Team Championship! S64
English I'm gladly helping you.
Magyar Magyar Kupa XXXVI jelentkezési információk
English Possible future World Champion?
Deutsch andre bleibt erhalten
Português, Brasil Armando Pinto conquista o Iberoamericano(P3)
Deutsch beenden
English I'll Help out if Needed
English No Problem