Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
O násBlogPodmínky služebOchrana osobních údajů

Tiskové zprávy - Stagione Conclusa in F2 Africa Serie!!!

Stagione Conclusa in F2 Africa Serie!!!

Il campionato di F2 Africa Serie si è concluso, Carmine Luce ha chiuso in tredicesima posizione e questo risultato non gli va bene. Nelle interviste dopo l'ultima gara,dove è stato autore di una rimonta dalla ventinovesima alla nona piazza, ha dichiarato che il campionato non è andato come aveva sperato. In occasioni importanti dove si era qualificato bene è stato sfortunato con molti contatti e addirittura ritiri che gli sono costati troppi punti.
- "Dopo due stagioni in F2 Africa Serie ho deciso di abbandonarla,ormai molti piloti inesperti provano a fare buoni risultati qui,ma spesso combinano disastro rovinando anche le gare degli avversari!! Poi con quel caldo che fa sia noi piloti che le vetture soffriamo molto e ne risente la concentrazione e l'affidabilità dell'auto,quasi sicuramente mi sposterò in qualche altra serie dove ci sono piloti che sanno controllarsi di più,perchè oltre ai risultati c'è anche il rischio che corriamo noi piloti di farci male!" - Con questo discorsi C.Luce chiude l'intervista e si dirige nei suoi box.

Dne 2016-09-11 19:16:23 publikoval manažer CarmineLuce
Oblíbeno: 5 | Rating: 8.80

Top tiskové zprávy

English Pegaso Driver Development Programme - Season 62 update
Português, Brasil Era uma vez...
Español Cuarto informe del Programa de Desarrollo de Pilotos (temporada 62)
Português, Brasil Decadência total
Slovenščina Pokal narodov (4. krog)
Slovenščina Pokal narodov (5. krog)
Nederlands Groot verlies, maar hoop voor de toekomst
Italiano Marengo ai saluti. Si ritira a fine stagione
Português, Brasil Nathália Leão e sua carreira até a Toyota Gazoo Cadet Cup