Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
O násBlogPodmínky služebOchrana osobních údajů

Tiskové zprávy - ENNESIMA DELUSIONE

ENNESIMA DELUSIONE

Al termine del gran premio a Spa-Francorchamps, della F3 World Series, Taira si dice deluso della gara, dopo una buona qualifica (terzo posto), ci si aspettava un miglioramento conoscendo che in gara risulta più efficace rispetto alle qualifiche che sembrano essere ancora un problema per lui, ed invece solo un 7° posto, causa anche un errore. Stagione strana, considerato uno tra i favoriti per il titolo risulta essere invece in difficoltà persino a mantenere il secondo posto della classifica generale.

Taira: "Stagione difficile; non sono per niente contento, ci aspettavamo molto ed invece la troppa incostanza ci sta penalizzando. Errori miei e problemi meccanici ci hanno fatto perdere un sacco di punti e questo mi fa incavolare"

Giornalista: "Dove correrai il prossimo anno? E' già il terzo anno che corri in questa categoria, non vorresti cambiare?"

Taira: "Sto ancora valutando... Abbiamo diverse opzioni, il team è pronto anche ad un eventuale cambiamento; vedremo, manca ancora qualche giorno e preferisco concentrarmi sul finale di questa stagione e dare il massimo".

http://unionmangas.com.br/assets/uploads/mangas/48ad7f30.jpg

Dne 2016-06-19 20:09:13 publikoval manažer Capeta27
Oblíbeno: 2 | Rating: 3.53

Top tiskové zprávy

English Pegaso Driver Development Programme - Season 62 update
Português, Brasil Era uma vez...
Español Cuarto informe del Programa de Desarrollo de Pilotos (temporada 62)
Português, Brasil Decadência total
Slovenščina Pokal narodov (4. krog)
Slovenščina Pokal narodov (5. krog)
Nederlands Groot verlies, maar hoop voor de toekomst
Italiano Marengo ai saluti. Si ritira a fine stagione
Português, Brasil Nathália Leão e sua carreira até a Toyota Gazoo Cadet Cup