Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
O násBlogPodmínky služebOchrana osobních údajů

Rookie serie

Ci si aspettava qualcosa di più tra i piloti italiani iscritti alla rookie serie di questa stagione,considerando i risultati della stagione scorsa. Nella stagione appena passata si è visto un netto dominio dei piloti italiani,peccato per le gare finali dove la sfortuna ha impedito ad alcuni di loro di raggiungere e scavalcare il portoghese Tejo in testa alla classifica.
La stagione corrente vede i italiani un po sparsi per la classifica,a spiccare sono i giovanissimi C. Luce(2° posto con 276 pt,2 vittorie) e A. Acarini(14° con 239 pt,1 vittoria),tra loro troviamo l'altro giovane pilota J.Bonham(6° con 257 pt,3 vittorie),che compirà a breve 19 anni.Gli altri piloti italiani occupano la 24esima posizione con F. Milani,F. Venezian(27°),
F. Fermezza(38°,2 vittorie),P. Taruffi(40°,2 vittorie),G. Valerio(44°,3 vittorie),A. Cioffi(49°,1 vittoria),T. Viviani(96°,3 vittorie). Questi tra i primi 100 classificati,ovviamente ci auguriamo che tutti gli altri piloti recuperino posizioni e che raggiungano il loro obbiattivo prefissato ad inizio stagione.

Dne 2016-02-24 21:28:28 publikoval manažer CarmineLuce
Oblíbeno: 5 | Rating: 6.16

Top tiskové zprávy

English Pegaso Driver Development Programme - Season 62 update
Português, Brasil Era uma vez...
English The History of the New Zealand GP
Español Cuarto informe del Programa de Desarrollo de Pilotos (temporada 62)
Português, Brasil Decadência total
Slovenščina Pokal narodov (4. krog)
Slovenščina Pokal narodov (5. krog)
Nederlands Groot verlies, maar hoop voor de toekomst
Italiano Marengo ai saluti. Si ritira a fine stagione
Português, Brasil Nathália Leão e sua carreira até a Toyota Gazoo Cadet Cup