Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
O násBlogPodmínky služebOchrana osobních údajů

XXVII Coppa Italia

Si e disputata oggi la gara 1 della prima tappa della XXVII edizione della Coppa Italia. Fra i 30 partecipanti era presente al via anche il novellino della nuova scuderia "DennisEros".

Dopo una strepitosa qualifica da parte di Paolo Italiano, dove il ventenne si era qualificato 9^, tutti erano ansiosi di vedere come sarebbe finita la corsa. E il ragazzo non ha deluso le attese e, non solo è riuscito a mantenere la posizione, ma l'ha addirittura migliorata nonostante in gara c'erano avversari decisamente più attrezzati di lui. Finisce in 6^ posizione con grande stupore da parte di tutto il team, ma soprattutto rimane un po' di amaro in bocca visto che prima dell'ingresso della safety car in pista si stava avvicinando al pilota che lo precedeva.

Non ci si aspetta sicuramente di vederlo trionfare visto il calibro degli avversari, uno fra tutti il campione italiano Paolo Grandi, pero vederlo cosi fra i primi è segno di un grande potenziale da parte sua.

Vedremo come andrà il proseguio della stagione.

Dne 2014-02-21 20:28:42 publikoval manažer DennisEros
Oblíbeno: 3 | Rating: 3.67

Top tiskové zprávy

English Pegaso Driver Development Programme - Season 63 update
English Thank you for everything
English Canada Racing Shines at the World Team Championships!
English Thank you for the Messages
Español JORGE IBÁÑEZ DEBUTA EN LA F4 ESPAÑOLA
English Michelisz: The Queen of Touring cars
Español Daniel Carrasco se retira tras anuncio de embarazo
English World TEAM Championship
English Game Idea
English I have questions