Fem servir galetes per millorar la teva experiència de joc i per analitzar el trànsit. També compartim informació sobre el teu ús del nostre lloc web amb els nostres socis de xarxes socials, publicitat i analítics.
Detalls D'acord
Fem servir galetes per millorar la teva experiència de joc i per analitzar el trànsit. També compartim informació sobre el teu ús del nostre lloc web amb els nostres socis de xarxes socials, publicitat i analítics.
Detalls D'acord
SobreBlogCondicions del ServeiPolítica de Privacitat

Comunicats de Premsa - Chissà cosa ne pensano i Finlandesi...

Chissà cosa ne pensano i Finlandesi...

... Di tutti questi stranieri che ne ultime due stagioni gli hanno soffiato il titolo nazionale e sopratutto degli italiani.
Infatti nelle due ultime stagioni il titolo è andato a Daniele Vermiglio, che ha inserito il suo nome nella hall of fame in seconda posizione assoluta dietro soltanto a Mikael Kurtti.
Proprio il nostrano Vermiglio seppur giovanissimo ha corso nella terra di babbo natale per ben quattro campionati vincendo gli ultimi due e arrivando terzo all'esordio è secondo l'anno successivo. 
In questa stagione ad oggi sono quattro gli italiani a competere, con Simone Drago III dato per favorito e proveniente dalla Formula 4 Nordic Series dove è arrivato ai piedi del podio (quarto). 
Secondo favorito Andrea Krentos, che nella scorsa stagione è arrivato quinto in Formula 4 Spanish Series. 
Nella top five dei favoriti, proprio quinto è Otello Gagliardi, proveniente dalla Rookie Series dove è arrivato decimo nella open wheel. 
A chiudere la compagine italiana Marco Pantani (sesto favorito), anch'esso uscente dalla Rookie Series dove è arrivato sesto nella open wheel. 
Fra i piloti "di casa" (non solo Finlandesi) il più quotato è il lettone Dzintis Dūzis, che nella scorsa stagione aveva lottato con Drago in  Formula 4 Nordic Series, ma arrivando tredicesimo. 
Il primo finlandese è nono ed è Mika Forsberg, proveniente dalla Rookie. 
I più lontani geograficamente sono il Qatariota Danish Quereshi (numero 1 della sua nazionale) e l'argentino Luca Penduzzu II, che in stagione 56 è arrivato diciottesimo. 
Da tenere d'occhio il serbo Milan Sretenović ad oggi dato per terzo. 
In attesa della prima qualifica buona fortuna a tutti i partecipanti. 
el 2024-07-02 22:52:59 per tomcat75
M'agrada: 7 | Ràting: 9.60

Millors Comunicats de Premsa

English Blake, Raveel to join Pegaso in season 61
Español Resumen del 22º Iberoamericano de Turismos
Català Resum del 22è Iberoamericà de Turismes
English Super Serious World Tour begins in 2 weeks!
Español Salto a Moto1